Controlchemi con sede a Ovada (Alessandria) è stata fondata nel 1976. E’ azienda leader nella produzione di prodotti chimici per trattamento e clorazione acque piscina, incluso strumenti per analisi, dosaggio e attività complementari ha ampia gamma di aromi, essenze e cosmetici, per saune, centri benessere e Spa, oltre che detergenti per la pulizia e l’igiene delle piscine come disincrostanti, detergenti e pulitori, nonché vernici per la tinteggiatura e riparazione di piscine in cemento armato.

Visualizzazione di 2 risultati

Ac 50

Soluzione acida per l’abbassamento del pH dell’acqua di piscina. Mantenere il pH a 7.3-7.5; valori di pH più alti causano intorbidamenti, incrostazioni nei filtri e rallentano la velocità di azione del cloro. E’ particolarmente adatto per l’impiego con pompa dosatrice comandata da centralina pH.

Isoclor ganulare 56

ISOCLOR IDRATO 56 è un dicloroisocianurato sodico biidrato ad alta purezza (chiamato anche sodio dicloro-s-triazinatrione) che in soluzione libera acido ipocloroso e acido isocianurico e viene utilizzato per la clorazione dell’acqua di piscina.